Menu

 

A+ A A-

L’Associazione Nazionale Forense di Roma, da sempre attenta alle esigenze ed alle necessità pratiche operative degli avvocati, non poteva non intervenire su un punto fondamentale del percorso formativo di un avvocato: l’abilitazione all’esercizio della professione.

Così come durante l’anno l’A.N.F. Roma si dedica con dedizione e profusione di sforzi ad organizzare un ricco calendario di incontri di approfondimento, ha ritenuto importante fornire un adeguato supporto a tutta quella platea di aspiranti avvocati che, a conclusione della pratica forense, si predispongono ad affrontare il vaglio finale per l’accesso all’Albo.

Per questa ragione, desiderosa di far accedere all’Albo dei professionisti sempre più qualificati, l’A.N.F. Roma, partendo dalla base di relazioni e collaborazioni intellettuali che intrattiene con avvocati, docenti e magistrati nella sua constante missione di aggiornamento professionale, ha studiato e realizzato un Corso che fornisca un pratico supporto al praticante che deve affrontare l’esame di abilitazione.

 

Attachments:
Download this file (CORSO ESAME AVVOCATO 2019-1.pdf)CORSO ESAME AVVOCATO 2019-1.pdf[ ]344 kB

ASSOCIAZIONE NAZIONALE FORENSE Sede di Roma Tribunale Civile Via Damiata 2 P.T. St. 34  Tel. 06.32.44.513 anfroma@gmail.com   Facebook