ASSOCIAZIONALE  NAZIONALE FORENSE-ROMA

Gianluca Ferrucci Top srls e GB Sapri SpA

L’ Associazione Nazionale Forense di Roma ed il nostro partner assicurativo Gianluca Ferrucci  hanno il piacere di presentarti la vantaggiosa convenzione che è stata siglata con AmTrust Assicurazioni, una delle primarie Compagnie specializzate nell’ambito dei rischi professionali.

La convenzione, valida per tutti i nostri iscritti, è stata studiata per soddisfare tutte le esigenze della nostra categoria e prevede la copertura della Responsabilità Civile e Professionale, nel pieno rispetto delle previsioni del DM 22/09/2016  a condizioni vantaggiose.

Il premio annuo include una garanzia pregressa per un tempo illimitato ed una garanzia postuma per 10 anni che può essere acquisita previo pagamento di un premio aggiuntivo in caso di cessazione dell’attività.

RESPONSABILITA’ PROFESSIONALE: La garanzia prevede anche i danni cagionati a Terzi durante lo svolgimento della propria attività professionale.  Sono inoltre considerate sempre operanti le seguenti estensioni di garanzia:

  • Spese di ripristino della reputazione
  • RC della conduzione dello studio
  • Errato trattamento dei dati personali
  • Consulenza Fiscale

Infine per i Giovani Avvocati, tali considerati i colleghi con età inferiore ai 35 anni e che sono iscritti all’albo da meno di tre anni e che presentano un fatturato fino a 15.000 euro, la Compagnia ha riservato una tariffa dedicata a condizioni di favore.

Le condizioni di assicurazione in forma estesa sono reperibili anche presso la Sede A.N.F. Associazione Nazionale Forense di Roma. Viene confermata, per gli associati ANF la consulenza e l’assistenza nella gestione del sinistro direttamente in sede con il nostro Assicuratore Gianluca Ferrucci

Tribunale Civile Via Damiata ,2 – P.Terra Stanza 34 tel 06.3244513 – e.mail: anfroma@gmail.com

Tribunale Penale Città Giudiziaria – P.le Clodio tel. 06.39751329 –    e.mail : anfroma@gmail.com

Web: www.anfroma.it

Puoi anche contattare telefonicamente il nostro referente Dott. Gianluca Ferrucci ai n. 06.59.11189 e/o 340.5708940 / g.ferrucci@lafed.it, il quale si rende disponibile per fornirti ogni informazione necessaria a fare chiarezza sulla convenzione e sarà in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

TABELLA PREMI

CONDIZIONE POLIZZA

QUESTIONARIO

POLIZZA INFORTUNI

AmTrust – RC PROFESSIONALE
Date

17 Dicembre 2020

Client

AmTrust

Category

assicurazioni