Convenzione assicurativa ANF - GBSAPRI

Gentile colleghi, siamo a informarvi dell’ adeguamento della convenzione, confermando il nostro Broker GBSapri S.p.A.

L’ANF, Associazione Nazionale Forense sede di Roma vi mette a conoscenza  della importante convenzione che ha siglato con GBSAPRI SpA, uno dei più importanti broker assicurativi che opera in Italia dal 1951,  è presente su tutto il territorio nazionale attraverso tre uffici in Italia con la principale    Sede:

Via Nomentana,183 – 00161 – Roma.

La convenzione, è stata studiata per soddisfare tutte le esigenze della nostra categoria e prevede la copertura della Responsabilità Civile e Professionale a vantaggiose condizioni in conformità alle direttive del  D.M.22.09.2016.

Il premio annuo include una garanzia pregressa per un tempo illimitato ed una garanzia postuma per 10 anni. La garanzia assicurativa è, inoltre, valida per gli eredi in caso di decesso dell’assicurato.

RESPONSABILITA’ CIVILE verso TERZI (RCT) e verso i PRESTATORI DI LAVORO (RCO)

La garanzia è valida per i danni di lesioni corporali a persone terze, prestatori di lavoro, dipendenti.

  • Conduzione dei locali ad uso ufficio e loro attrezzature;
  • Infortuni sofferti dai prestatori di lavoro dipendenti dell’assicurato.
  • Sono previste tariffe agevolate per i giovani Avvocati e Studi Associati

Le condizioni di assicurazione in forma estesa sono, naturalmente, reperibili presso la Sede della Associazione Nazionale Forense di Roma, Via Damiata,2 (Tribunale Civile), P.T.-Stanza n.34. Puoi anche contattarci telefonicamente (Tel.-Fax: 06.32.44.513) oppure via email: anfroma@gmail.com

In particolare, puoi fare riferimento al sig. Gianluca Ferrucci che è presente tutti i Mercoledì, presso la nostra sede dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e per appuntamento, oppure raggiungibile  al numero 340. 5708940.

Il Sig. Ferrucci è a tua disposizione per fornirti ogni informazione necessaria a fare chiarezza sulla convenzione e sarà in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze, anche in funzione del tuo volume di affari.

Per aderire alla Convenzione assicurativa con GBSAPRI basterà  compilare il Modulo di Adesione che troverai presso la nostra sede e inviarlo a GBSAPRI SpA. La copertura assicurativa decorrerà dalle ore 24.00 del giorno di pagamento del premio e, in caso di bonifico bancario, dal momento dell’accredito dell’importo sul conto IBAN IT 14 Q 05704 03203 000000136100 intestato a GBSAPRI SpA specificando la causale: Polizza R.C. Professionale.

 

GBSAPRI ASSICURAZIONI
Date

Gennaio 14, 2020

Category

assicurazioni